- Home
- Immobili in affitto
- Immobili in affitto
- Rapallo – appartamento sul lungomare con ascensore e terrazzino
Affittasi a Rapallo SOLO CON CONTRATTO AD USO ABITATIVO TRANSITORIO MOTIVATO splendido appartamento sul lungomare, ristrutturato ed arredato nuovo. In palazzo d’epoca affacciato sulla passeggiata, con ascensore e terrazzino.

– DISPONIBILE DAL 01 GIUGNO 2025 –
Questo appartamento in affitto è ubicato in posizione strategica, lungo la parte nobile della passeggiata a mare e nel cuore del centro storico. Perfettamente accessoriato e dotato di tutti gli elettrodomestici, si trova al primo piano del palazzo dotato di ascensore.

Il soggiorno, molto luminoso, offre una piacevolissima vista mare godibile anche dal terrazzino a cui si accede direttamente dalla porta-finestra. Alle spalle dell’ampio soggiorno con cucina separata, si sviluppa la zona notte dotata di tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una camera a due letti e una singola spaziosa.



Completano la proprietà due bagni (di cui uno con vasca da bagno e uno con doccia), la cucina separata dal soggiorno e un pratico locale adibito a ripostiglio/lavanderia.


Disponibile per l’affitto con contratto annuale seconda casa, ma possono essere eventualmente valutate proposte di minor durata per il periodo estivo o invernale. Prezzi da concordare secondo il periodo desiderato. Sono richieste referenze.

N.B.: Tutte le nostre proposte arredate, prevedono solo contratti seconda casa, e referenze verificabili. I prezzi là ove indicati escludono la nostra commissione (10% + IVA, salvo diverse precisazioni) e la tassa di soggiorno, se dovuta.
Per meglio servirVi, le visite ai nostri immobili si effettuano su appuntamento. CHIEDI ORA
Scheda a carattere informativo Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza preavviso.
Richiedi maggiori informazioni
Vedi immobili- 96
- m²
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
Richiesta:
- €1.500
Condizioni e posizione
Dotazioni
Elettrodomestici e Cucina
Esterni
Impianti e clima
Interni
-
Classe energetica: F
-
Global Energy Performance Index: 176,55
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- 176,55 | Classe energetica FF
- G
Le nostre proposte
Guida al Tigullio
- Abita Immobiliare









