- Home
- Immobili in Vendita
- Appartamenti
- Appartamenti in villa
- SAN MICHELE DI PAGANA Appartamento in vendita con terrazza e vista aperta
Nella splendida frazione di San Michele di Pagana, vendesi grazioso appartamento con terrazza, perfettamente ristrutturato, a pochi minuti dal mare e dalle incantevoli spiagge del borgo raggiungibili comodamente a piedi.



L'appartamento, termoautonomo, si trova al terzo piano di in una piccola e graziosa palazzina in stile genovese, in zona tranquilla e silenziosa raggiungibile con strada privata, dotata di ascensore e posti auto condominiali.



Dal grande soggiorno con ampie porte finestra si accede direttamente alla terrazza loggiata vivibile, da cui apprezzare una gradevolissima vista aperta circondata dal verde. La zona notte offre due camere da letto entrambe arricchite da balcone privato e doppi servizi. A completare l'appartamento una pratica cucina abitabile con balcone e una cantina privata in soffitta.





Per meglio servirVi, le visite ai nostri immobili si effettuano su appuntamento. CHIEDI ORA
Scheda a carattere informativo Non costituisce elemento contrattuale e potrà variare senza preavviso.
Richiedi maggiori informazioni
Vedi immobili- 85
- m²
- 2
- Camere
- 2
- Bagni
Richiesta:
- €510.000
Dotazioni
Esterni
Impianti e clima
Interni
Le nostre proposte
Guida al Tigullio
- Abita Immobiliare



























